NielsenIQ (NIQ) nomina Steen Lomholt-Thomsen in qualità di Chief Commercial Officer
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NIQ, società leader mondiale nell'ambito della consumer intelligence, ha annunciato la nomina di Steen Lomholt-Thomsen in qualità di suo nuovo Chief Commercial Officer, a partire dal 1º novembre 2024. Steen sarà alla guida della strategia per i clienti e rafforzerà la crescita globale, mentre NielsenIQ espande le sue capacità di fornire approfondimenti mission-critical sulla visione più olistica del comportamento di acquisto dei consumatori. Le capacità di IA di NielsenIQ, insieme alle sue risorse di dati principali e alla sua impronta globale senza pari, sono posizionati in modo eccezionale per poter fornire ai clienti la Full View™: una visione olistica del comportamento degli acquirenti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241101476819/it/
Steen Lomholt-Thomsen NIQ Chief Commercial Officer (Photo: Business Wire)
Steen vanta una vasta esperienza nel guidare la crescita del fatturato e l'eccellenza operativa in organizzazioni globali complesse, tra cui BullWall, Clarivate e Aveva, e ha rivestito ruoli di leadership in aziende come IBM, HP e IHS (ora S&P Global). Steen possiede una profonda conoscenza dei mercati globali, del coinvolgimento dei clienti, del software e della tecnologia e porterà avanti la missione di NIQ di aiutare le aziende a prendere le giuste decisioni strategiche.
"NIQ opera in più di 90 paesi a livello globale. Steen è un leader con esperienza e successi comprovati in diversi settori", ha dichiarato Tracey Massey, Chief Operating Officer di NIQ. "La sua esperienza nell'ambito dell'eccellenza operativa e nello sviluppo delle relazioni con i clienti lo rende la persona perfetta per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi strategici."
"Sono entusiasta di entrare a far parte di NIQ e di fornire al mercato le informazioni e le analisi sui consumatori più avanzati del settore", ha dichiarato Lomholt-Thomsen. "Sono impaziente inoltre di collaborare con i nostri fantastici clienti e di aiutarli a raggiungere nuovi traguardi mentre sfruttiamo ulteriormente la potenza dei dati e delle capacità di NIQ".
Steen lavorerà dall'ufficio di NIQ di Ginevra, in Svizzera.
Informazioni su NIQ
NielsenIQ (NIQ) è la società di consumer intelligence leader a livello mondiale, in grado di fornire la più completa comprensione del comportamento d'acquisto dei consumatori e di rivelare nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, ottenendo una portata globale senza precedenti grazie all'unione di due leader del settore. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti assieme ad analisi avanzate attraverso piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.niq.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241101476819/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Sweta Patra
[email protected]