IPnext inaugura il nuovo sito Web.

L'azienda IT Milanese è lieta di presentare il suo nuovo sito web, realizzato per far conoscere meglio l'azienda, le persone che ne fanno parte, i servizi offerti, e altre informazioni e curiosità.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

IPnext s.r.l. è lieta di presentare il suo nuovo sito web, realizzato per far conoscere meglio l'azienda, le persone che ne fanno parte, i servizi offerti, e altre informazioni e curiosità.

Concepito per rendere facile e intuitiva la navigazione, il sito è strutturato in modo tale da permettere un veloce e agevole recupero dei contenuti d'interesse. I colori caldi e amichevoli si distaccano dalla consueta asetticità e grigiore dei siti corporate del settore, trasmettendo al visitatore la vicinanza e il calore umano che contraddistingue il modo di fare di IPnext.

Il motore del sito è stato realizzato in PHP e AJAX, seguendo gli standard W3C, e garantisce la migliore resa possibile su tutti i browser comunemente utilizzati.

Il sito IPnext è raggiungibile all'indirizzo Web: http://www.ipnext.it

IPnext s.r.l. è una società di professionisti, con sede a Milano, che opera nel settore dei servizi tecnologici su misura; specializzata nelle reti ad alta velocità, e nella progettazione e realizzazione di infrastrutture hardware e software sicure e affidabili.

IPnext s.r.l.
Via S.G.B. De La Salle, 4
20132 – Milano
Tel. +39 02.2563154