TenTime utilizza NexPlayer per lanciare la prima piattaforma di streaming SVOD in arabo su Android, Samsung Tizen e LG WebOS

TenTime utilizza NexPlayer (KOSDAQ:139670) per lanciare la prima piattaforma di streaming di video on demand interattiva in arabo. La piattaforma offrirà la più vasta collezione di programmi, serie, film e musica in alta definizione per la popolazione di lingua araba in tutto il mondo. TenTime utilizza NexPlayer SDK per offrire un'esperienza di riproduzione audiovisiva di elevata qualità, professionale e affidabile in tutti i dispositivi dei suoi utenti, compresi cellulari Android e tablet,…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

TenTime utilizza NexPlayer (KOSDAQ:139670) per lanciare la prima piattaforma di streaming di video on demand interattiva in arabo. La piattaforma offrirà la più vasta collezione di programmi, serie, film e musica in alta definizione per la popolazione di lingua araba in tutto il mondo.

TenTime utilizza NexPlayer SDK per offrire un'esperienza di riproduzione audiovisiva di elevata qualità, professionale e affidabile in tutti i dispositivi dei suoi utenti, compresi cellulari Android e tablet, oltre a Samsung e LG Smart TV.

Carlos Lucas, CEO di NexPlayer, commenta: “TenTime ha deciso che sviluppare il proprio riproduttore mediatico utilizzando tecnologie open source avrebbe richiesto del personal tecnico costoso per realizzarlo e mantenerlo, esponendolo a possibili difetti e limitando le opzioni del loro riproduttore; tutto questo avrebbe ritardato il lancio della piattaforma OTT, mandando il progetto fuori budget.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Allie Williams -- [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201028005778/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti