Funkwerk: elmeg ICT - Integrazione con Microsoft Exchange per Unified Messaging

Funkwerk Enterprise Communications (FEC) estende il range di applicazioni esterne per la propria gamma di sistemi elmeg ICT con la connessione Unified Messaging System Microsoft (MS) Exchange. Con questa integrazione, Funkwerk EC aumenta la disponibilità del personale ed aiuta ad accelerare i processi business.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Sesto S. Giovanni – Il Server Exchange si connette all’elmeg ICT via IP tramite il protocollo SIP. Le impostazioni richieste per la configurazione degli utenti SIP vengono gestite da WIN Tools. Il Server Exchange gestisce tutti i telefoni, installati sia nella sede centrale, che nelle filiali. Con la nuova funzione di “blind transfer”, le chiamate vengono inoltrate dai sistemi ICT direttamente all’interno “remoto”.

In tal modo, ciascun telefono di sistema o telefono standard connesso all’elmeg ICT dispone di funzionalità VoiceMail. I messaggi vocali in entrata vengono inoltrati e segnalati al destinatario sotto forma di file audio per mezzo di MS Outlook.

Ampie possibilità di utilizzo tramite comandi vocali
In base al setup, è possibile utilizzare ulteriori servizi MS Exchange. L’Auto-Attendant gestito per mezzo di comandi vocali, ad esempio, è un sistema di risposta automatica che connette l’utente al dipartimento o all’interno desiderato e in grado di farlo in 16 lingue. Inoltre, l’Auto-Attendant supporta la selezione passante ed offre la possibilità di ricercare l’utente desiderato nella rubrica MS Outlook. L’Auto-Attendant mette a disposizione anche un servizio di autenticazione per i numeri selezionati ed il riconoscimento automatico della voce (ASR).
Con il servizio “Voice Messaging”, MS Exchange consente, tramite l’elmeg ICT, l’accesso via comandi vocali e selezione a toni a e-mail, appuntamenti, messaggi vocali e contatti. In ogni momento, l’utente può avere le e-mail sott’occhio o consultare appuntamenti, ad esempio via cellulare dotato di PIN autorizzato. Inoltre, questa funzione permette il controllo vocale dei messaggi Outlook. Si ottiene l’autorizzazione inserendo un codice PIN. E’ anche supportata la ricezione fax secondo lo standard T.38
Il nuovo Firmware release 7.60 per la connessione a MS Exchange della serie elmeg ICT è disponibile per il download sulla homepage di FEC www.funkwerk-ec.com

Funkwerk Enterprise Communications GmbH in breve
Funkwerk Enterprise Communications GmbH (FEC) è leader europeo nelle vendite di network professionali e soluzioni di comunicazione. La società tedesca si rivolge a utenti professionali, come aziende, istituzioni, amministrazioni, ma anche a carrier e fornitori di servizi internet (ISPs), con prodotti affidabili e di alta qualità e con soluzioni studiate per le esigenze del mercato. FEC si focalizza su quattro aree di competenza: accesso IP, Sicurezza, Voce e WiFi. Le soluzioni di rete e comunicazione sono distribuite tramite canali indiretti a livello nazionale ed internazionale. In totale, Funkwerk Enterprise Communications impiega circa 170 dipendenti in più sedi in Europa; la sede centrale si trova a Norimberga. FEC è società affiliata al 100% di Funkwerk AG, situata a Kölleda, in Germania.

Per maggiori informazioni:
Funkwerk Enterprise Communications Italia
Elisa Beretta
Tel: +39 02 24416624
Fax: +39 02 24304474
E-Mail:[email protected]
http://www.funkwerk-ec.com

VitCom
Annamaria Aldegh
iCell: +39 328 8869178
Fax: +39 035 222426
E-Mail: [email protected]
http://www.vitcom.bg.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili