Boomi annuncia i vincitori dei premi per i partner EMEA 2024

Boomi™, leader nel settore dell'integrazione e dell'automazione intelligente, ha annunciato oggi i vincitori dei premi per i partner EMEA 2024, assegnati in occasione dell' EMEA Boomi Partner Summit 2024 che si è tenuto a Barcellona, in Spagna. Questi riconoscimenti premiano i partner innovativi che hanno sfruttato con successo la loro relazione con Boomi per ottenere più rapidamenti risultati commerciali per i clienti. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Boomi™, leader nel settore dell'integrazione e dell'automazione intelligente, ha annunciato oggi i vincitori dei premi per i partner EMEA 2024, assegnati in occasione dell'EMEA Boomi Partner Summit 2024 che si è tenuto a Barcellona, in Spagna. Questi riconoscimenti premiano i partner innovativi che hanno sfruttato con successo la loro relazione con Boomi per ottenere più rapidamenti risultati commerciali per i clienti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240917588885/it/

Boomi annuncia i vincitori dei premi per i partner EMEA 2024

Boomi Announces 2024 EMEA Partner Award Winners (Graphic: Business Wire)

I vincitori sono stati selezionati in base al modo in cui hanno sfruttato tutte le funzionalità della Boomi Enterprise Platform per raggiungere scoperte innovative, affrontare sfide complesse per i clienti o creare un impatto ambientale o sociale positivo.

"In qualità di pionieri dell'innovazione informatica e digitale, apprezziamo e ringraziamo i nostri stimati partner per il loro significativo contributo ai successi dei nostri clienti comuni", ha dichiarato Dan McAllister, Senior Vice President of Global Alliances and Channels di Boomi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per i media:
Elliot Harrison
Responsabile comunicazioni aziendali EMEA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240917588885/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti