Karateka Super-Abili, all'Open Karate Campania 2017 premi per tutti

Domenica 3 Dicembre, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, il Governatore della regione Campania On. Vincenzo de Luca interverrà per inaugurare la manifestazione e premiare tutti gli atleti partecipanti.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Eboli, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il PalaSele di Eboli, il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate/14^ Memorial Baldini, con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas. La società organizzatrice GSK Bracciante, e le massime cariche federali e locali hanno lavorato in sinergia onde consentire la perfetta riuscita della kermesse.

L’auspicio di superare i numeri degli anni scorsi, numerosi atleti partecipanti, ai vertici delle classifiche internazionali, un folto gruppo di tifosi e tecnici al seguito, svariate delegazioni straniere e ottima posizione logistica a ridosso delle festività natalizie, creano la formula vincente per questa manifestazione che è ritenuta ormai da tutti “la classica di fine d’anno” che riesce a coniugare sport e turismo.
Per info: www.opencampania.org
Giuseppe Gendolavigna
 Karate Fijlkam Campania (Leggi tutti i comunicati)
Via A. Longo,46