Nuovo libro pubblicato da Rosabianca Edizioni

Rosabianca Edizioni annuncia l'uscita della silloge L'ECLISSI DI UN'ANIMA COLOR ARCOBALENO dell'autrice Michaela Cinkovà.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

In quarta:

 

Prima o poi tutto cambia. La realtà circostante, il nostro mondo interiore. I sogni che illuminano il nostro cammino e le paure che ci incatenano all’ombra del nostro io più profondo. Tutto cambia, ma non sempre siamo pronti ad accettarlo.

“L’Eclissi di un’anima color Arcobaleno” è un viaggio introspettivo, scritto in versi, alla scoperta del turbinio di emozioni contrastanti, che attanagliava la mia anima. Un’anima intrappolata nell’oscurità della propria mente, che stanca delle catene invisibili, che la legavano a schemi autodistruttivi, trova il coraggio di ribellarsi e di incamminarsi, seppur inizialmente a passo incerto,
verso la luce e la libertà. 

Perché consapevole, finalmente, che anche lei merita di assaporare e vivere la felicità.

 

Biografia dell'autrice:

 

Nata in Repubblica Ceca il 31 dicembre 2000, sotto il segno del capricorno, si è trasferita in Italia con la sua famiglia all’età di sei anni.
Giovane studentessa di un duplice percorso universitario, in scienze motorie e lettere, ed ex-tennista con una carriera agonistica alle spalle.
Ragazza dal cuore ipersensibile, ama cogliere la bellezza della vita e diffonderla.
Attraverso la scrittura e la fotografia esprime l’essenza della propria anima.

 

Il volume è disponibile sul sito della casa editrice Rosabianca Edizioni, in tutte le librerie italiane e in store online.

Anche in versione digitale.

 

Genere: poesia

Pagine: 76

Prezzo: 10€

Per maggiori informazioni