Solidigm presenta il modello D5-P5430: un'unità SSD per data center con densità, prestazioni e valore eccezionali

Il nuovo solid-state storage drive (SSD) riduce il costo totale di proprietà fino al 27% e migliora la sostenibilità dei data center Solidigm, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni innovative di memoria flash NAND, amplia la sua serie di prodotti D5 con il Solidigm™. D5-P5430, una nuova unità di archiviazione a stato solido (SSD) QLC ottimizzata per carichi di lavoro mainstream e ad alta intensità di lettura. Poiché la maggior parte delle applicazioni aziendali odierne è dominata…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RANCHO CORDOVA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Solidigm, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni innovative di memoria flash NAND, amplia la sua serie di prodotti D5 con il Solidigm™.D5-P5430, una nuova unità di archiviazione a stato solido (SSD) QLC ottimizzata per carichi di lavoro mainstream e ad alta intensità di lettura.

Poiché la maggior parte delle applicazioni aziendali odierne è dominata dalla lettura, l'unità D5-P5430 - un'unità SSD PCIe QLC di quarta generazione - offre una notevole densità di archiviazione e opportunità di Total Cost of Ownership (TCO), garantendo al contempo prestazioni di lettura equivalenti a quelle delle unità SSD TLC più diffuse.