Garzone, il sito che aiuta i negozi di vicinato

Un'opportunità importante per i negozi che vogliono far ripartire il loro business. - https://garzone.store/
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La pandemia ha messo a dura prova i negozi di vicinato che hanno dovuto re-inventarsi per poter sopravvivere. L’unico modo è stato quello di offrire servizi di consegna a domicilio e pick&pay. Un servizio che è stato molto apprezzato dai cittadini e che ora si sono abituati ad usufruire.

La principale difficoltà per i negozi è quella di farsi trovare, molti non dispongono nemmeno di un sito internet o di una pagina facebook. Proprio per questo motivo è nato Garzone! Il sito rappresenta una grandissima vetrina in cui i cittadini possono trovare tutti i negozi di vicinato che offrono un servizio di consegna a domicilio e pick&pay. I negozi mettono a disposizione i propri contatti diretti per offrire un servizio sempre più efficiente

Garzone è l'idea di una giovane start up milanese, dGlen (http://dglen.it/). La società è esperta nella realizzazione di progetti digitali di vario genere e in questo caso si è messa a disposizione per sviluppare la piattaforma. Un piccolo gesto concreto per dare una mano in questo periodo così difficile.

L'iscrizione dei negozi in Garzone è totalmente gratuita. Anche per i cittadini l'accesso è libero e possono ricercare le loro attività commerciali preferite grazie all'utilizzo di filtri e un sistema di geolocalizzazione.

Il consiglio a tutti i negozi è di aderire all'iniziativa e di iscriversi per avere così una bella vetrina per farsi trovare. il sito è https://garzone.store/

Link: https://garzone.store/

luca secchi
dglen