SureWerx® acquisisce FALL SAFE®

Aggiunge la produzione e il brand di protezioni anticaduta leader al proprio portafoglio globale in crescita SureWerx ®, fornitore leader globale di prodotti per sicurezza, strumenti e attrezzature, ha annunciato oggi di avere acquisito FALL SAFE ® . I termini non sono stati resi noti. Con sede a Porto, in Portogallo, FALL SAFE ® è un leader globale di attrezzature di protezione personale per uso critico, specializzato in attrezzature e sistemi anticaduta. Dal 2003, l'azienda è stata…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ELGIN, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SureWerx®, fornitore leader globale di prodotti per sicurezza, strumenti e attrezzature, ha annunciato oggi di avere acquisito FALL SAFE®. I termini non sono stati resi noti.

Con sede a Porto, in Portogallo, FALL SAFE®è un leader globale di attrezzature di protezione personale per uso critico, specializzato in attrezzature e sistemi anticaduta. Dal 2003, l'azienda è stata riconosciuta come un leader di categoria e innovatore di prodotti di sicurezza altamente tecnici e funzionali per mercati finali eterogenei. FALL SAFE®progetta e realizza un ampio ventaglio di prodotti di sicurezza per protezione anticaduta, tra cui imbragature, linee vita autoretrattili (SRL), discensori, cinture, ancoraggi, corde, linee vita e altri prodotti tecnici di protezione anticaduta, compresi vari accessori di sicurezza.