Kymeta e OneWeb testano con successo il terminale utente a pannello piatto LEO-GEO con funzionalità marine e terrestri

OneWeb aspira a collaborare con Kymeta alla realizzazione di terminali utente più piccoli e ad alte prestazioni per le comunicazioni in movimento. Kymeta u8 rappresenta un’altra soluzione in risposta alle esigenze dei clienti finali di OneWeb, che fanno capo ai segmenti governativo, militare, aziendale, marittimo e di primo soccorso. Kymeta, la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, e OneWeb ( www.oneweb.world ), la società che gestisce le comunicazioni satellitari a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDMOND, Washington, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kymeta, la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, e OneWeb (www.oneweb.world), la società che gestisce le comunicazioni satellitari a bassa orbita terrestre (Low Earth Orbit, LEO), hanno annunciato oggi l’esito positivo del collaudo del terminale LEO basato su Kymeta u8 con la costellazione di satelliti LEO di OneWeb.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210907005767/it/

Kymeta and OneWeb performed a series of LEO satellite acquisition, tracking and throughput measurements in Toulouse, France. (Photo: Business Wire)

Kymeta e OneWeb hanno eseguito una serie di misurazioni sulle prestazioni di acquisizione, tracciamento e velocità di trasmissione del satellite LEO a Tolosa, in Francia.