innovaphone PBX certificato per Microsoft Lync

L'innovaphone PBX è entrato a far parte della lista di prodotti certificati con successo per l'interazione con il Microsoft Lync Server 2010 (http://technet.microsoft.com/en-us/lync/). Il punto di forza del portfolio prodotti di innovaphone AG, partner certificato Microsoft, è stato certificato con successo su un IP3010 nell'ambito del " Microsoft Unified Communications Open Interoperability Program for enterprise telephony systems and infrastructure“.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il programma di certificazione di Microsoft è molto esigente e impone requisiti rigorosi ai prodotti qualificati. In tal modo, i clienti possono essere sicuri che tutte le aree della comunicazione professionale, dalla creazione di una infrastruttura Microsoft, alla sua manutenzione e utilizzo nel lavoro quotidiano, grazie all'utilizzo del Microsoft Corporation Unified Communication Software interagiscono senza problema alcuno. Ciò include, oltre al Microsoft Lync Server 2010, anche Microsoft Exchange Server 2010. I professionisti hanno così a disposizione numerose applicazioni aggiuntive per l'ottimizzazione dei processi business, come ad esempio la videotelefonia o il Desktop Sharing.
La certificazione dell'innovaphone PBX si estende agli ambienti di lavoro dove il Lync Server 2010 è collegato ad una Survivable Branch Appliance, un gateway SIP/PSTN, un IP-PBX o un ambiente SIP trunking per essere connesso alla rete telefonica pubblica o ad un servizio di Service Provider E-911 con la funzione di chiamata di emergenza. Christoph Künkel, Direttore Product Management di innovaphone, spiega "Il fatto di aver ottenuto la certificazione per Microsoft Lync Server 2010 dimostra l'interoperabilità dell'innovaphone PBX con l'ambiente Microsoft Unified Communications, anche in interazione con la segnalazione SIP. Siamo ora presenti sulla pagina Web di Microsoft come fornitore certificato di PBX con connessione diretta SIP. Tutti i prodotti innovaphone e IPVA (innovaphone Virtual Appliance) basati sulla versione 9 da HF6 sono compatibili con il Microsoft Lync Server 2010. "

Profilo di innovaphone

Con il nome „innovaphone PBX“, innovaphone sviluppa sistemi di telefonia IP nativi che uniscono sicurezza ed alta disponibilità alla flessibilità e scalabilità del mondo IP. L'Hardware dell'innovaphone PBX, formato da Gateway e da una famiglia di telefoni IP, viene interamente sviluppato in Germania e prodotto in gran parte in Europa. Elemento fondamentale della filosofia di prodotto di innovaphone è un'unica piattaforma Hardware e Software sulla quale si basa l'intera gamma di prodotti. A seconda del numero delle licenze attivate, sono possibili installazioni in aziende di ogni dimensione: da piccole imprese a medie aziende con più filiali fino a grandi ambienti Enterprise. L'innovaphone PBX viene commercializzato esclusivamente tramite Distributori e Rivenditori Autorizzati.

Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di lunga durata, mantenimento del valore, solidità e continuità. Ad oggi, quest'azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 60 collaboratori ed è finanziata al 100% con capitale proprio. La sede della società è a Sindelfingen. Altre sedi ad Hannover, Hagen, Berlino ed uffici in Austria (Vienna) ed Italia (Verona).

innovaphone Italia
Klaus Wallnöfer (Country Manager)
Telefono 045-6701943
E-Mail [email protected]