Datalogic Mobile Work Management ottiene la Certified Integration con le applicazioni SAP®

Datalogic Mobile S.r.l. è lieta di annunciare che l’applicazione Datalogic Mobile Work Management 7.0 ha conseguito la certificazione per l’integrazione con le applicazioni SAP®. Questo assicura ai clienti di Datalogic Mobile la possibilità di automatizzare ulteriormente le operazioni di raccolta dei dati grazie ad una soluzione certificata.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il SAP Integration and Certification Center ha certificato che Datalogic Mobile Work Management 7.0 si integra perfettamente con l’applicazione SAP ERP 6.0, sulla base della “Integration assessment in SAP supply chain management”. Il prodotto Datalogic Mobile assicura quindi la totale compatibilità con le soluzioni SAP per la logistica e il magazzino. Inoltre, Datalogic Mobile Work Management ha conseguito lo status di “SAP Solution Manager Ready”. Le soluzioni qualificate come SAP Solution Manager Ready sono rese disponibili sulla “System Landscape Directory” del sistema SAP del cliente, visualizzate direttamente all’interno della soluzione per la gestione delle applicazioni “SAP Solution Manager”.

“Abbiamo il piacere di annunciare che abbiamo conseguito con successo la certificazione SAP per la nostra applicazione Datalogic Mobile Work Management 7.0,” dichiara Tom Burke, Vice President Products and Services di Datalogic Mobile. “Grazie a questa certificazione, ora possiamo offrire ai nostri clienti la certezza che la soluzione Datalogic Mobile Work Management è certificata per l’integrazione con le applicazioni SAP. Aziende che usano le soluzioni SAP come colonna portante del loro sistema gestionale, in particolare per applicazioni di logistica e gestione del magazzino, possono automatizzare ulteriormente le attività di raccolta dei dati con una soluzione certificata”.
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia