GSMA: entro il 2022 le reti a bassa potenza ed ampio raggio (Low Power Wide Area Networks) guideranno le connessioni IoT

L'iniziativa IoT mobile di GSMA aiuta ad accelerare la disponibilità delle soluzioni commerciali; il Mobile World Congress 2017 illustrerà le ultime novità nelle LPWA.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA oggi ha annunciato che le connessioni a bassa potenza ed ampio raggio (Low Power Wide Area, LPWA) supereranno i 2G, 3G e 4G e diventeranno la tecnologia principale per la connettività dell'Internet delle cose (IoT), con 1,4 miliardi di connessioni entro il 2022, secondo i risultati di una nuova analisi condotta da Machina Research. Questi dati evidenziano come il settore sia allineato alle tecnologie supplementari di LPWA, come NB-IoT e LTE-M, che accelereranno lo sviluppo del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Media:
Per GSMA
Sophie Waterfield
+44 7779 459923
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170201005654/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti