mcTER Termoindustria: la giornata dedicata al Riscaldamento Industriale e delle Grandi Superfici - Efficienza energetica, Riscaldamento, Sicurezza degli impianti e molto altro alla giornata del 27 marzo

La prima edizione di mcTER Termoindustria, Mostra Convegno dedicata al Riscaldamento Industriale e delle Grandi Superfici – Complessi abitativi, Hotel, Centri congressi, Cinema, Centri commerciali, Aeroporti, Ospedali e altro ancora, è in programma il 27 marzo a Milano (Crowne Plaza Hotel San Donato). L’evento è organizzato da EIOM con il patrocinio di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) C’è grande attesa per la prima edizione della giornata verticale mcTER Termoindustria, Mostra Convegno dedicata al Riscaldamento Industriale e delle Grandi Superfici – Complessi abitativi, Hotel, Centri congressi, Cinema, Centri commerciali, Aeroporti, Ospedali e altro ancora, in programma il 27 marzo a Milano (Crowne Plaza Hotel San Donato).

L’evento, organizzato da EIOM con il supporto promozionale della testata “La Termotecnica” (leader nel settore a livello nazionale) e della rivista “Energia e Dintorni”, ha il patrocinio di ATI (Associazione Termotecnica Italiana), che ne sovrintende anche gli aspetti tecnico-scientifici, e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano).

Nel corso della giornata di Milano saranno approfondite le problematiche connesse al riscaldamento industriale e civile e all'efficienza energetica, mcTER Termoindustria si prospetta un’importante occasione per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi, conoscere le prospettive future del settore, oltre che un momento di incontro ideale tra aziende e operatori del mondo dell’Energia, del Riscaldamento, e della Termotecnica, anche grazie alla sinergia degli eventi in programma nella stessa location, quali mcTER Pompe di Calore - Mostra Convegno Pompe di Calore e Geotermia, e mcTER Contabilizzazione Calore - Mostra Convegno dedicata alla contabilizzazione del calore e alle tematiche collegate.
La concomitanza degli eventi permetterà ai partecipanti sfruttare al meglio le opportunità legate alla presenza di studi tecnici, progettisti, ingegneri, Energy manager, responsabili impianti, e molti altri, già intervenuti all'appuntamento dedicato.

La mostra convegno sarà aperta dalla sessione congressuale curata da ATI, in cui, grazie alla partecipazione di numerosi esperti e aziende leader, saranno affrontate molte tematiche di estrema attualità, senza dimenticare lo studio di case history di successo. Oltre alla già citata sessione plenaria, a completare l’offerta per gli operatori, ci saranno un’area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi organizzati dalle aziende partecipanti.

Il programma della giornata, a partecipazione gratuita, sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’evento attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione, scaricabile in pdf dopo gli eventi).
Benedetta Rampini
 EIOM (Leggi tutti i comunicati)
Viale Premuda 2
20129 Milano Italia