CNH Industrial sceglie il modem QPRO di Quake Global per la sua soluzione telematica SiteWatch™

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quake Global, Inc. (QUAKE), fornitore di spicco di soluzioni per l'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e M2M (machine-to-machine) destinate a mercati in tutto il mondo, ha annunciato oggi una collaborazione con CNH Industrial che espanderà e consoliderà ulteriormente la posizione di testa detenuta da QUAKE nel settore delle comunicazioni M2M. CNH Industrial ha integrato l'avanzato prodotto di QUAKE QPRO per migliorare le sue piattaforme telematiche CASE® SiteWatch e New Holland Construction Fleet Force. QPRO è una piattaforma per prodotti flessibile utilizzata al momento da numerosi produttori di apparecchiature originali (OEM).

CNH Industrial è un importante produttore di attrezzature agricole, macchinari per l'edilizia, veicoli commerciali e gruppi propulsori.