La Francia conferisce la massima onorificenza civica ad Azim Premji, presidente del Consiglio di amministrazione di Wipro

Azim Premji, presidente del Consiglio di amministrazione di Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha ricevuto oggi la massima onorificenza civica conferita dalla Francia, ossia quella di Chevalier de la Légion d’Honneur (Cavaliere della Legione d’onore) dall’ambasciatore di Francia in India, Sua Eccellenza Alexandre Ziegler.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181128005611/it/

Azim Premji, Chairman of Wipro Limited receiving Chevalier de la Légion d'Honneur (Knight of the Legion of Honour) from the Ambassador of France to India, H.E. Alexandre Ziegler (Photo: Business Wire)

Riferendosi all’avvenimento, l’ambasciatore Ziegler ha affermato: “Il riconoscimento è stato conferito ad Azim Premji per il suo straordinario contributo allo sviluppo del settore informatico in India, il suo peso economico in Francia e il suo encomiabile contributo alla società quale filantropo tramite la Fondazione Azim Premji”.

La Légion d’Honneur (Legione d’onore), istituita nel 1802 da Napoleone Bonaparte, è la massima onorificenza civica conferita dalla Repubblica francese a destinatari di qualsiasi nazionalità per il servizio eccellente reso alla Francia.