Carestream ottiene un prestigioso riconoscimento per le radiografie dentali

Siamo molto lieti di annunciare che Carestream recentemente ha ricevuto il riconoscimento Health Leaders Award nella categoria Odontoiatria da Grupo Mídia, una famosa società brasiliana internazionale operante nel settore multimedialità. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240730446629/it/ (Photo: Business Wire) Questo prestigioso riconoscimento, considerato la massima attestazione conferibile…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROCHESTER, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Carestream ottiene un prestigioso riconoscimento per le radiografie dentali

(Photo: Business Wire)

Questo prestigioso riconoscimento, considerato la massima attestazione conferibile nel settore odontoiatrico, è stato ottenuto grazie all’eccellenza delle nostre radiografie dentali. Vi erano 23 categorie in tutto, con tre vincitori in ciascuna di esse.

La metodologia per la selezione dei vincitori prevedeva una votazione aperta sul sito web dei riconoscimenti insieme a una ricerca di mercato condotta dalla redazione di Grupo Mídia negli ultimi 12 mesi.

Ricevere questo riconoscimento testimonia la nostra dedizione all’eccellenza ed è il risultato diretto del forte impegno di tutti i nostri collaboratori.