PARABREZZA ROTTO? RIPARTI CON CARGLASS® E TELEFONI CON 3

Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, lancia una nuova iniziativa per i propri clienti: chi si affiderà alla sua professionalità, oltre alla garanzia di un parabrezza riparato o sostituito in tutta sicurezza, potrà usufruire di sconti fino a 50 euro sugli abbonamenti TOP SMART con telefono incluso dell’operatore mobile 3 Italia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Grazie ad un accordo tra Carglass® e 3 Italia, infatti chi riparerà o sostituirà un cristallo tra maggio 2012 e aprile 2013, presentando in uno dei negozi monomarca “3” la scheda ritiro della vettura riparata, potrà beneficiare di uno sconto di 30 euro (5 euro al mese per 6 mesi) attivando TOP SMART 1600 o di 50 euro (5 euro al mese per 10 mesi) con TOP SMART 3000.

Carglass® attraverso i 170 centri sul territorio e le 120 unità mobili, si prende cura di 400.00 clienti in tutta Italia, che nel 97% dei casi si ritengono pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. “La collaborazione con un partner di valore come 3 Italia è un’ulteriore dimostrazione di quanto il brand punti sulla completa soddisfazione dei propri clienti” dichiara Stella Meo, Direttore Marketing di Carglass.

Quali sono i vantaggi del servizio Carglass®? Quando si rilevano scheggiature sul parabrezza più piccole di una moneta da 2 euro, (circa il 60% dei danni), Carglass® consiglia di procedere con la riparazione del cristallo. L’intervento garantisce il ripristino della sicurezza del vetro e un consistente risparmio, sia in termini economici che di tempo: riparare un parabrezza richiede solo trenta minuti di fermo e con la polizza cristalli il servizio è gratuito, ci pensa l’assicurazione, e garantito a vita. Inoltre, con il servizio Mobile, raggiunge a domicilio coloro che non possono recarsi presso i centri di assistenza ed offre l’intervento di un tecnico installatore con la stessa qualità di un intervento presso un centro.

Per usufruire del servizio offerto dai centri di assistenza, è possibile contattare il Call Center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure cliccare sull’indirizzo internet www.carglass.it per prenotare direttamente on line un intervento. Carglass® è ora anche un app scaricabile da iTunes Store e disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad per ottenere in modo facile e veloce il servizio di riparazione o sostituzione dove vuoi tu.

Per maggiori informazioni sulla convenzione: www.tre.it