SICE presenta ePMP 3000 di Cambium Networks, per raddoppiare le prestazioni con la tecnologia Multi-User MIMO.

SICE, distributore del top brand Cambium Networks, presenta la nuova tecnologia ePMP3000, una gamma di prodotti per connessioni WiFi e wireless broadband PTP che garantisce prestazioni eccellenti e accessibili senza compromessi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) La gamma Access Point ePMP3000 di Cambium Networks grazie ai suoi plus ottimizza l'uso e il riuso delle frequenze, offrendo le funzionalità combinate di ePMP1000/2000 e massimizzando il throughput necessario fino a raggiungere il top level di settore.
L'ePMP3000 di Cambium Networks è costituito da un access point 4x4 e un'antenna settoriale Multi User Mimo che lavora su frequenza 5Ghz, e combina sincronizzazione GPS con l'attenuazione delle interferenze. Supportando una porta SFP ausiliaria, una larghezza di banda di canale 80Mhz e una modulazione 256QAM, l'ePMP3000 può fornire fino a 5 volte le prestazioni rispetto alla precedente generazione di prodotti.

Perché scegliere la tecnologia ePMP3000 di Cambium Networks distribuito da SICE?

Intelligent filtering
Il rumore o il disturbo sono da sempre ostacoli che aumentano via via con la diffusione e l'uso sempre maggiori dei trasmettitori.
Le soluzioni Cambium Networks utilizzano sia il filtro statico che il filtro dinamico, che blocca sia in TX che in RX le interferenze in banda e dei canali limitrofi migliorando incredibilmente la qualità del segnale (aumento del CCQ dei singoli client).

Smart beamforming and beam steering
Per garantire una connettività più stabile, occorre ridurre drasticamente le interferenze di segnale e i disturbi. Grazie all’antenna Beamforming, i segnali nell’uplinking vengono migliorati e l’interferenza sullo stesso canale viene bloccata. Il dispositivo inoltre aumenta la distanza di ricezione e le velocità di connessione.

Multi User Mimo (MU-MIMO)
Consente maggiore stabilità e throughput anche in alta densità di client (fino a 120 per settore, senza nessun degrado in termini di stabilità e sempre con alti livelli di affidabilità)

GPS Sync per il riuso di frequenza
Collegare migliaia di utenti in una porzione di spettro ridotta non è mai stato così facile.
La disponibilità delle frequenze si sa, è limitata. La tecnologia ePMP3000 permette di ottimizzare e massimizzare l'uso della frequenza e di realizzare una copertura a 360° utilizzandone solamente due grazie anche all'ottimo front-to-back dell'antenna settoriale Cambium Networks.

cnMaestro™
Appliance free disponibile sia in cloud gratuito sia in versione on premises che permette di gestire in maniera centralizzata la configurazione (provisioning) ed il monitoraggio dell'intera rete. Oltre a dashboards gerarchiche e personalizzabili, un sistema di notifiche che permette di visualizzare lo stato del dispositivo in tempo reale e risolvere eventuali problematiche, cnMaestro dispone di feature ZeroTouch Onboarding che consente agli access point di connettersi automaticamente al cloud.

La tecnologia ePMP3000 di Cambium Networks connette persone, cose e luoghi con soluzioni WiFi affidabili, scalabili e sicure per ogni esigenza.
Manuele Moriconi
SICE Telecom
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia