ItalianWay Wet: la nuova buona abitudine del nostro gatto.

Alla scoperta dell’umido di eccellenza a firma Giuntini: una linea gustosa, completa, digeribile che rispetta differenze e intolleranze. Con gli ingredienti mediterranei de La Ricetta della Vita
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un gatto è legato alle abitudini che costruisce giorno per giorno insieme al proprio compagno di vita.

Abituarlo a ricette equilibrate, saporite e genuine può fare la differenza per il suo benessere. Ci pensa ItalianWay di Giuntini, connubio mirato e nutriente di ingredienti della tradizione mediterranea. Merito de La Ricetta della Vita, realizzata e brevettata in esclusiva da un talentuoso team italiano.

Oggi, l’ottimo riscontro delle proposte Dry trova conferma nella gamma ItalianWay Wet, scelta di eccellenza per selezione, varietà, attenzione particolare alle differenze di età e intolleranze. Comune alle ricette è l’aroma inconfondibile e invitante che si percepisce al momento dell’apertura: un primo, vero segnale di qualità.

Per il loro benessere

I gattini, nella delicata fase di crescita possono contare su ItalianWay Kitten Pollo e Tacchino: la sua formula gluten free ricca di materie prime ad alto valore biologico contribuisce allo sviluppo muscolare, mentre l’integrazione con pomodoro, rosmarino e olio di oliva fornisce antiossidanti naturali e migliora la digeribilità. Aglio e origano, infine, intervengono a supporto delle difese immunitarie.

Ai mici adulti, ItalianWay Classic Fit Pollo e Riso garantisce il corretto apporto proteico, unito alle proprietà benefiche dei buoni sapori mediterranei. Salmone Sterilized, 100% gluten free, soddisfa invece il palato dei gatti sterilizzati, compresi i soggetti più difficili.

Il “segreto” è nella combinazione di salmone fresco, pomodoro e rosmarino, ricchi di Omega 3 e Omega 6: acidi grassi insaturi, utili antiossidanti. Dedicata ai gatti più sensibili, Anatra Sensitive combina sapientemente il gusto intenso dell’anatra alle componenti vegetali de La Ricetta della Vita. Per ingolosirlo e aiutare il suo metabolismo.

L’alimento umido è una risorsa importante nella dieta dei felini, non solo perché la sua consistenza lo rende più appetibile; ma soprattutto perché, in abbinamento al secco, soddisfa al 100% le esigenze del nostro amico.

L’unica alternativa italiana di valore

In questo scenario, ItalianWay rappresenta l’alternativa italiana di valore, perché l’intera filiera produttiva segue i valori dell’esperienza Giuntini: un percorso responsabile che nella selezione delle materie prime individua un punto di partenza indispensabile; nella formulazione, rispetta le proprietà biologiche degli ingredienti, per offrire un prodotto eccellente e fin dall’inizio coerente al metodo utilizzato.

In ogni ricetta c’è tradizione: la tradizione mediterranea che l’azienda del Petfood ha saputo trasferire, prima di altri, dalla tavola alla ciotola. Al tempo stesso c’è innovazione, c’è l’uso razionale degli strumenti tecnologici, sempre a servizio delle persone e della loro capacità di preparare le migliori ricette. Per questo è bello e buono abituarlo a ItalianWay.
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia