Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Meno diffidenza per le macchine – i distributori automatici entrano nelle abitudini degli italiani, insieme ad ABC caffè.

Aumentano i consumi da distributore. Il buon caffè non può mancare
Santarcangelo di Romagna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Sono quasi 2,5 milioni i distributori automatici installati sul territorio nazionale. Ormai l’italiano si è abituato ad utilizzare per i propri consumi i distributori: dal caffè all’acqua (l’80% del totale), senza dimenticare gli snack, i prodotti di elettronica o i gadget.
Il trend è ancora in crescita e le macchine non spaventano più come una volta. Peccato che dalle ricerche condotte (da Demoskopea) risulta che l’80% degli utilizzatori non conosce l’azienda che gestisce il distributore e non conosce la qualità del caffè che consuma.
Cresce contemporaneamente anche la cultura dell’italiano per il caffè e le relative esigenze. Per questo ABC caffè, che da decenni è conosciuta per la qualità artigianale del suo caffè, si presenta sul mercato delle imprese con la sua linea Vending.
ABC caffè si è messa in gioco direttamente, con la propria rete commerciale, presentando il proprio caffè in grani anche alle aziende e agli uffici del territorio romagnolo. Le macchine sono sempre più moderne e accettano diversi metodi di pagamento, esaudendo le richieste di distributori di bevande calde, fredde e snack.
La qualità del prodotto non è una semplice targhetta.
Uscire dall’anonimato anche in questo settore è fondamentale per emergere in mercato che si sta via via affollando.
Per maggiori informazioni
Contatto
Elisa Furlanetto
ABC Caffè di Teodorani silvano e C. Snc
via Del Frumento 11
47822 (Rimini) Italia
info@abccaffe.com
Ufficio Stampa
Elisa Furlanetto
 ABC Caffè di Teodorani silvano e C. Snc (Leggi tutti i comunicati)
via Del Frumento 11
47822 Santarcangelo di Romagna (Agrigento) Italia
info@abccaffe.com
0541623732