Bloom, la vasca dal design circolare

Avvolgente e spaziosa vasca freestanding rotonda realizzata in Teknorit, Bloom di Novello ha una forma circolare, svasata e leggermente bombata, con linee pulite e sinuose per un avvolgente abbraccio strutturale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Mirano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Stile e pulizia formale per Bloom, vasca da bagno circolare freestanding concepita per imporsi come protagonista dell’ambiente bagno, che prende il nome dall’omonima nuova collezione di arredo bagno di Novello dedicata al colore e alla freschezza di forme dal fascino contemporaneo.

La vasca è disegnata da una geometria circolare, sinuose curve per un avvolgente abbraccio strutturale che invita al relax, ed è realizzata in Teknorit, materiale dall’aspetto liscio, resistente e dalla facile pulizia, composto da resine nobili e cariche minerali di alta qualità.

Le linee morbide e delicate di Bloom, svasate verso l’alto e leggermente bombate, sono messe in risalto dai colori a catalogo, dal bianco alle altre trentotto tinte laccate del Teknorit, sempre in versione opaca, con un effetto naturale e raffinato perfetto per armonizzarsi in un ambiente dall’eleganza sobria, leggera e curata nei dettagli.

Comoda e spaziosa (contiene fino a 330 litri), è dotata di foro troppopieno e di piletta Up&Down.

Novello da oltre 60 anni progetta e realizza con una filiera totalmente Made in Italy arredi per il bagno con l’intento di creare prodotti dai raffinati e innovativi concept, adatti a migliorare il comfort e il benessere delle persone. Rigore geometrico, sartorialità e grande attenzione ai dettagli: le collezioni arredo bagno di Novello evidenziano il cammino di ricerca dell’azienda veneziana, improntato all’ideazione di prodotti che uniscono funzionalità e uno stile mai seriale interpretati dalla cura dei particolari e dalla scelta di nuovi materiali, finiture e nuance. L’azienda, attenta ai temi della sostenibilità, utilizza energia ottenuta da impianti fotovoltaici distribuiti in tutte le aree coperte dei suoi stabilimenti. Gli imballi sono in cartone completamente riciclabile e gestiti attraverso una tecnologia che minimizza gli scarti. Anche in termini di progettazione degli arredi, forte è l’attenzione verso materiali e tecnologie che tengano in considerazione l’impatto ambientale.

www.novello.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]