Crayon nominato vincitore del premio Microsoft Partner of the Year 2024 per Scale Solutions (LSP)

Crayon ha annunciato oggi di aver vinto il premio Microsoft Partner of the Year Award 2024 per le soluzioni su larga scala (LSP). L'azienda è stata premiata tra un gruppo di rappresentanti globali dei principali partner Microsoft per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione e nell'adozione di soluzioni cliente basate sulla tecnologia Microsoft. "Siamo entusiasti di aver vinto il Microsoft Partner Award 2024 for Scale Solutions (LSP), che riflette la leadership di Crayon come fornitore…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Crayon ha annunciato oggi di aver vinto il premio Microsoft Partner of the Year Award 2024 per le soluzioni su larga scala (LSP). L'azienda è stata premiata tra un gruppo di rappresentanti globali dei principali partner Microsoft per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione e nell'adozione di soluzioni cliente basate sulla tecnologia Microsoft.

"Siamo entusiasti di aver vinto il Microsoft Partner Award 2024 for Scale Solutions (LSP), che riflette la leadership di Crayon come fornitore globale di servizi IT con una strategia cloud-first", ha dichiarato Melissa Mulholland, CEO di Crayon. "La nostra collaborazione a lungo termine con Microsoft è stata fondamentale nell'offerta di servizi del massimo livello."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Melanie Coffee
[email protected]
+47 46748648

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240626674117/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti