Le elevate aspettative di crescita delle imprese globali nell'era dell'AI messe a rischio dalla cultura del breve periodo che domina la tecnologia

Secondo il sondaggio sui leader tecnologici, commissionato da Expereo Expereo, la società leader mondiale di internet intelligente che connette persone, luoghi e cose ovunque, annuncia oggi la pubblicazione di un InfoBrief di IDC, commissionato da Expereo, dal titolo "Enterprise Horizons 2024: Technology Leaders’ Priorities on Their Digital Business Journey" 1 (Orizzonti d'impresa 2024: Le priorità dei leader tecnologici nel loro percorso di business digitale), che fornisce informazioni…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Expereo, la società leader mondiale di internet intelligente che connette persone, luoghi e cose ovunque, annuncia oggi la pubblicazione di un InfoBrief di IDC, commissionato da Expereo, dal titolo "Enterprise Horizons 2024: Technology Leaders’ Priorities on Their Digital Business Journey" 1 (Orizzonti d'impresa 2024: Le priorità dei leader tecnologici nel loro percorso di business digitale), che fornisce informazioni dettagliate relative al sondaggio condotto su un campione di oltre 650 leader tecnologici globali, e che evidenzia l'attitudine alla crescita e agli investimenti, nonché i principali ostacoli al raggiungimento di tali ambizioni.

I risultati del sondaggio, pubblicati nell'InfoBrief di IDC, rivelano che le organizzazioni globali sono ottimiste sulle prospettive di business per i prossimi 12 mesi, con l'81% dei leader tecnologici 2 che prevede una crescita moderata o elevata in questo periodo.