“Un Giocattolo per un Sorriso©”: 825 Kg di giocattoli usati raccolti al Centro C.le Europa

Grande successo dell’evento solidale “Un Giocattolo per un Sorriso©” al Centro C.le Europa, 825 Kg di peluche e altri giocattoli raccolti e donati in beneficienza.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Lo scorso weekend si è svolto il PromoEvento solidale “Un Giocattolo per un Sorriso©” al Centro C.le Europa di Palazzolo Sull’Oglio (BS) con un’intensa partecipazione dei clienti.

Sono stati accumulati complessivamente 825 Kg di giocattoli, tra i quali spiccano numerosi peluche leggeri, conferendo a questa raccolta un notevole volume di giochi usati destinati a bambini e famiglie bisognose.

Nicola Gioglio, direttore del Centro Commerciale, ha così commentato: “Ancora una volta la città di Palazzolo ha risposto positivamente all’iniziativa lanciata del Centro C.le Europa: una montagna di peluche ed altri giocattoli raccolti in due giorni che entro una settimana accompagneranno nuovi proprietari. Siamo entusiasti di portare il sorriso a tanti bambini e famiglie.

L’organizzazione dell’evento “Un giocattolo per un Sorriso” è gestita da Max Marketing, storica agenzia promozionale bresciana guidata da Massimiliano Ferrari che dichiara: “Le iniziative promozionali a carattere solidale rappresentano la nuova frontiera del marketing promozionale. Il territorio di Brescia e la sua provincia è rinomato per la generosità, facilitando l'adozione di tali proposte e garantendo soddisfazioni significative per tutti gli attori coinvolti: i donatori, il Centro Commerciale, la società di gestione e le associazioni di volontariato. Una formula vincente."

MAX MARKETING SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA CASSALA, 16
25126 BRESCIA