Alla ricerca di Chef Cracco: la missione 2015 della DOLiWOOD

Il collettivo veneto di ridoppiatori ha deciso di "stanare" il noto giudice di Masterchefs Italia dopo aver sentito il suo sfogo in vernacolo contro il concorrente Fabiano, già pronto a doppiare. Appello a fan, amici e sostenitori: fate sapere a Cracco che lo stiamo cercando per ospitarlo in una nuova produzione DOLiWOOD.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Dolo, (informazione.it - comunicati stampa - società) Inizio d'anno, tempo di nuovi obbiettivi e sfide inaudite, anche solo per ridere e divertirsi insieme: è questa l'idea di base del collettivo DOLiWOOD, che per il 2015 si è autoimposto una nuova "mission", far ridoppiare lo chef Carlo Cracco.

Tutto è partito dalla puntata di "Masterchef Italia" dello scorso 8 gennaio durante la quale il popolare maestro di cucina scaglia una veemente sfuriata in veneto verso Fabiano, il concorrente di Porto Viro e la sua carbonara di mare al profumo di caffè.

"Se ti sì vegnùo qua par fare 'na carbonara, zè mejo che te torni a Porto Viro … Te fe 'naltro piatto cussì, te eo tiro drìo!". L'inaspettato sfogo dialettale dello chef vicentino - scambiata da alcuni fan DOLiWOOD per un'ironica parodia - non è passato inosservato allo staff di ridoppiatori.

Dai propri spazi web Ciano ha invitato quindi amici e sostenitori a "stanare" simpaticamente Cracco, provando a contattarlo in rete per proporgli di divenire ospite d'onore in una nuova produzione DOLiWOOD, ovviamente di argomento culinario. Nel frattempo, chi già si è fatto avanti è Fabiano, pronto a prestare la propria voce in perfetto vernacolo rodigino.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa