Nedgroup Investments amplia il suo portafoglio di redditività boutique e sceglie David Roberts e Alex Ralph per il lancio di una boutique a reddito fisso

L'iniziativa crea una gamma più ampia di opportunità alfa e fornisce l'accesso a gestori attivi con rating elevato che, secondo Nedgroup Investments, saranno in grado di offrire ai clienti ritorni diversificati sugli investimenti Nedgroup Investments, gestore patrimoniale globale con asset in gestione per oltre 20 miliardi di dollari USA, lancia una piattaforma multi-boutique interna con una gamma crescente di strategie di investimento attivo caratterizzate dallo stretto allineamento tra gli…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Nedgroup Investments, gestore patrimoniale globale con asset in gestione per oltre 20 miliardi di dollari USA, lancia una piattaforma multi-boutique interna con una gamma crescente di strategie di investimento attivo caratterizzate dallo stretto allineamento tra gli interessi del cliente e quelli del gestore di fondi.

Tom Caddick, direttore generale di Nedgroup Investments (International), ha commentato: "Ora per le boutique gli inizi sono più difficili, a causa dei severi requisiti normativi e della difficoltà di reperire capitali sufficienti".