Surf & Fashion

Per il secondo anno consecutivo al Pitti Uomo la tavola ha fatto capolino in diversi stand di alta moda, un nuovo trend tutto Made in Italy
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)   Un trend che i brand di alta moda stanno pian piano scoprendo e apprezzando per comunicare la loro esclusività e classe. Per realizzare le tavole da surf si sono affidati ai migliori artigiani di Blide.zone, una piattaforma web che mette a disposizione dei clienti e delle agenzie di comunicazione un esperto pronto a progettare con le tecniche più adatte la tavola più adatta allo scopo. Non solo, oltre alla produzione di tavole da surf custom, gli artigiani di Blide realizzano tavole da skateboard, longboard e complenti di arredo e design che aiutano a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. I brand che ultimamente cavalcano la moda del surf sono molti, da D&G, Versace, Zegna Jacob Cohen, Alanui. Per arrivare all’industria automotive come Jeep e Volkswagen, per citarne alcuni. Di questi molti si sono affidati all’esperienza di Blide nella produzione di tavole surf. Il fondatore Angelo Marrazzo, racconta che Blide oltre a soddisfare le richieste dei surfisti italiani ed europei, il mercato del lusso e dello intrattenimento sono affamati di surf! Questo è dovuto al fatto che sempre di più il surf sta entrando nella cultura e quotidianità anche di noi italiani. Altri importanti segnali arrivano dalla prima Onda statica realizzata a Milano e soprattutto l’appuntamento di Tokyo 2020 che vedrà per la prima volta il surf tra le discipline olimpiche. Insomma le onde e il surf life style ci accompagneranno per molto tempo, non solo per il periodo estivo. La nostra consolidata esperienza nel mondo del surf, la professionalità degli artigiani e la nostra passione ci hanno portato ad essere i più qualificati per soddisfare esigenze uniche. Non solo per i surfisti, ma anche per esaudire le necessità di agenzie, brand e negozi, che scelgono l’allestimento surf come strumento di comunicazione.

Angelo Marrazzo
Blide
Angelo Marrazzo
 Blide (Leggi tutti i comunicati)