Istituito il nuovo Centro Studi DigitalSuite Italia

Sapienza: "Attraverso la sua attività, il Centro Studi fornisce report ed analisi approfondite su tematiche cruciali come la trasformazione digitale ed identifica strategie e strumenti rivolti alle imprese ed alla pubblica amministrazione per favorire in modo innovativo e sostenibile la crescita economica e sociale".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

DigitalSuite Italia, una delle principali società italiana nel settore delle soluzioni digitali, è lieta di annunciare l'istituzione del suo Centro Studi focalizzato sull'innovazione, le tecnologie emergenti e la digital transformation.

Nato da maggio 2023, il Centro Studi è stato creato con l'obiettivo di promuovere la ricerca, la cultura e la divulgazione delle migliori pratiche e strategie digitali. Fin dalla sua creazione, il centro ha riunito un team di esperti per identificare le tendenze più recenti e le sfide del panorama tecnologico attuale a favore dello sviluppo economico e sociale.

Come riferito dal responsabile e direttore vendite della società Antonino Sapienza: "Attraverso la sua attività, il Centro Studi, fornisce report ed analisi approfondite su tematiche cruciali come la trasformazione digitale ed identifica strategie e strumenti rivolti alle imprese ed alla pubblica amministrazione per favorire in modo innovativo e sostenibile la crescita economica e sociale. Abbiamo inoltre già avviato una serie di iniziative di successo, tra cui eventi e webinar proposti sulle piattaforme social, coinvolgendo aziende, imprenditori, amministratori delegati e responsabili e funzionari dei più svariati settori e di numerose categorie merceologiche passando dalle pmi, alle grandi aziende e gli enti pubblici. Da qualche giorno abbiamo inoltre creato anche una nuova ed interessante community denominata ‘Innovazione e Digitalizzazione per Imprese e PA’, accessibile e fruibile su LinkedIn e Facebook dalla quale proporremo incontri live a tema e divulgheremo le principali notizie in tale ambito”.

DigitalSuite Italia è una società leader nel settore delle soluzioni digitali, specializzata nell'offerta di servizi di piattaforme software per le imprese. Con una solida esperienza nel campo della digital transformation, DigitalSuite Italia aiuta le aziende a sfruttare al massimo le tecnologie emergenti per ottimizzare le loro operazioni e ottenere una maggiore competitività nel mercato globale.

Digitalizzazione - DS