PwC apre Google Cloud AI Experience Zones per presentare soluzioni alimentate dalla Generative AI di Google Cloud
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PwC oggi ha annunciato l'apertura della sua prima Google Cloud AI Experience Zone presso l'Acceleration Center statunitense della società a Bengaluru, India. Ha inoltre annunciato altre aperture in programma a breve di Google Cloud AI Experience Zones a Boston, MA e a San Francisco, CA. In ciascuna di queste, PwC inviterà i clienti a provare dal vivo soluzioni esistenti di nuova generazione, alimentate dalla tecnologia di intelligenza artificiale (IA) di Google Cloud, tra cui i modelli Google Gemini, Vertex AI e altro.
“Siamo entusiasti di approfondire la nostra collaborazione con Google Cloud e di utilizzare le funzionalità rivoluzionarie dell'IA in questo spazio innovativo”, ha dichiarato Jason Ruge, Partner, US Google Cloud Alliance Leader, PwC US.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241121122895/it/
Copyright Business Wire 2024Christopher Licata
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241121122895/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti