Energy Vault e Skidmore, Owings e Merrill (SOM) annunciano l'esclusiva partnership globale per il sistema di immagazzinamento di energia gravitazionale, al fine di integrare l'immagazzinamento energetico nella progettazione degli edifici

Energy Vault collabora con lo studio di architettura e ingegneria leader SOM per progettare il futuro delle architetture per l'edilizia sostenibili che consentono un'accelerazione dei dividenti del carbonio per la prima volta Energy Vault ha di recente presentato la prossima generazione di soluzioni G-VAULT per l'immagazzinamento di energia gravitazionale™, tra cui EVu™, EVc™, EVy™, and EV0™ Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault"), leader nelle soluzioni sostenibili su vasta…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WESTLAKE VILLAGE, Calif. e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault"), leader nelle soluzioni sostenibili su vasta scala per l'immagazzinamento di energia, e Skidmore, Owings e Merrill (SOM), uno studio di architettura e ingegneria leader, hanno annunciato oggi la conclusione di una partnership esclusiva per l'immagazzinamento di energia gravitazionale a livello globale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240530705308/it/

EVu is a superstructure tower design, which improves unit economics and enables GESS integration into tall buildings through the use of a hollowed structure with heights over 300 meters, and up to 1,000 meters tall. These structures will have the capacity to reach multi-GWh of gravity-based energy storage to power not only the building itself but also adjacent buildings’ energy needs. This innovative design which integrates leading GESS technology within superstructure building design and engineering will, for the first time in building construction and operation history, enable a carbon payback within accelerated timeframes of 3-4 years. (Photo: Business Wire)