Avaya aiuta Transcom a eliminare le barriere linguistiche nel servizio clienti con una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall'IA

Adottata in collaborazione con Sabio Group, la soluzione di traduzione in tempo reale consente agli agenti di contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue. . La soluzione integra strumenti di traduzione in tempo reale e di IA conversazionale in un nucleo di contact center di Avaya Experience Platform. . Secondo le stime, sfruttando la traduzione basata su IA in tempo reale, i marchi saranno in grado di ridurre i costi del servizio clienti del 25%, o addirittura del 65% a seconda dei mercati e dei casi d'uso. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

GITEX Global Transcom, fornitore mondiale di servizi di assistenza ai clienti, ha avviato una collaborazione con Avaya, leader mondiale nella CX aziendale, e Sabio Group per creare una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall'IA che può consentire agli agenti dei contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per richieste dei media:
Avaya Public Relations
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241015348582/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti