Andersen Global aggiunge capacità legali in Irlanda tramite la società collaboratrice Philip Lee LLP

Andersen Global espande ulteriormente la sua piattaforma in Irlanda tramite un Accordo di collaborazione con Philip Lee LLP, aggiungendo servizi legali complementari ai servizi fiscali già offerti nel Paese. Philip Lee LLP è stata creata nel 1993 come una società boutique e da allora è cresciuta fino a diventare uno studio legale che offre una gamma completa di servizi, con capacità in molteplici settori – blockchain, tecnologia, edile, bancario, cybersecurity, rapporti di lavoro, energia e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen Global espande ulteriormente la sua piattaforma in Irlanda tramite un Accordo di collaborazione con Philip Lee LLP, aggiungendo servizi legali complementari ai servizi fiscali già offerti nel Paese.

Philip Lee LLP è stata creata nel 1993 come una società boutique e da allora è cresciuta fino a diventare uno studio legale che offre una gamma completa di servizi, con capacità in molteplici settori – blockchain, tecnologia, edile, bancario, cybersecurity, rapporti di lavoro, energia e risorse naturale, media, competizione, immobiliare e farmaceutico. Con sede a Dublino e diretta dal Socio dirigente Jonathan Kelly, la società vanta clienti in oltre 100 Paesi ai quali fornisce soluzioni personalizzate.

Spiega Mark Vorsatz, Ceo di Andersen e Presidente del CdA di Andersen Global: “Philip Lee rappresenta un’aggiunta importante alla nostra piattaforma globale mentre continuiamo ad ampliare le nostre capacità per offrire un servizio senza confini e integrato. Jonathan e il suo team condividono la nostra passione per una gestione responsabile e forniranno conoscenze preziose alle nostre società partner e collaboratrici”.

“La nostra società acquisisce una comprensione profonda dell’attività e dei requisiti legali di ciascun cliente e ne riconosce l’esigenza di servizi professionali multidisciplinari e integrati”, aggiunge Kelly. “La nostra collaborazione con Andersen Global migliora le nostre capacità nel campo fiscale grazie alle risorse di una società di livello internazionale e rafforza il nostro impegno a mantenere un vantaggio competitivo nel mercato”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 14.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 400 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili