Acquisto di veicoli commerciali: Buchbinder Auktion lancia una nuova interfaccia per le offerte

Gli interessati possono scoprire personalmente la nuova interfaccia in occasione delle prossime due aste online, che inizieranno il 16 e 23 aprile per automobili di varie categorie di prezzo e veicoli commerciali, con una novità: le aste saranno prorogate di un giorno ciascuna e durante il secondo giorno d'asta, rispettivamente il 17 e il 24 aprile, tutti i veicoli saranno offerti senza alcun prezzo minimo. Gli interessati possono scoprire personalmente la nuova interfaccia in occasione delle...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Gli interessati possono scoprire personalmente la nuova interfaccia in occasione delle prossime due aste online, che inizieranno il 16 e 23 aprile per automobili di varie categorie di prezzo e veicoli commerciali, con una novità: le aste saranno prorogate di un giorno ciascuna e durante il secondo giorno d'asta, rispettivamente il 17 e il 24 aprile, tutti i veicoli saranno offerti senza alcun prezzo minimo.

Concessionari, officine e professionisti del settore potranno beneficiare delle esclusive condizioni d'asta di Buchbinder: dal momento che i veicoli provengono dalla flotta di proprietà di Buchbinder, non sono previsti né costi di commissione né prenotazioni o rinegoziazioni. Prima dell'asta è possibile visionare le fotografie e i rapporti sullo stato dei veicoli forniti da un istituto di controllo indipendente. Viene inoltre segnalato l'orario previsto per l'asta del veicolo desiderato.

Immagini per la stampa: https://industrie-contact.de/buchbinder_auktion/press_pictures/

Contatto per la stampa: Industrie-Contact, Erik Biewendt, [email protected], tel. +49(0)40-899-666-0

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili