Teldat e VoipVoice: una partnership all’insegna della telefonia IP. A giugno un evento per i partner

Una sinergia che si prospetta essere molto proficua per entrambe le società, anche in vista della prossima dismissione a livello europeo delle linee ISDN. Il VoIP non è solo tecnologia “del futuro”, ma, a ragione veduta, la migliore risposta ad esigenze di attuali infrastrutture telefoniche dove stabilità, affidabilità e performance si coniugano a costi ragionevoli.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Sesto S. Giovanni, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Teldat Italia e VoipVoice hanno recentemente siglato un accordo che prevede la perfetta interoperabilità da parte del Provider VoIP toscano, pioniere in Italia in questo settore, delle soluzioni elmeg hybird di Teldat.
“Siamo partiti nel 2004 come pionieri in un settore, quello del VoIP, che in Italia iniziava a muovere i primi passi ed ancora oggi, nel panorama italiano, ci distinguiamo per il nostro lavoro in stretto rapporto con clienti e fornitori che ci permette di soddisfare al meglio le differenti esigenze” afferma Simone Terreni, VoipVoice Managing Director “Con Teldat e la soluzione elmeg hybird ampliamo ulteriormente la nostra gamma di soluzioni certificate con un prodotto che garantisce ottime performance. Per quanto ci riguarda, selezioniamo per l’interoperabilità prodotti tecnologicamente avanzati. L’elmeg hybird di Teldat entra a pieno merito nel novero.”
“VoipVoice è per noi un partner molto importante, una società dinamica che ha scelto di lavorare solo con prodotti tecnologicamente all’avanguardia e di alto livello, proprio alcuni fra gli aspetti che caratterizzano la nostra soluzione elmeg hybird, certificata per l’utilizzo sulla piattaforma di VoipVoice.” conclude Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia “Con l’elmeg hybird proponiamo una soluzione di comunicazione compatta e centralizzata per PMI, home office e filiali che rende disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, IP routing e connessioni WLAN. La gestione della LAN, l’accesso Internet xDSL e la telefonia IP garantiscono la massima flessibilità anche in vista di future esigenze ed ampliamenti aziendali.”
La partnership tra Teldat e VoipVoice non si limiterà alla semplice commercializzazione delle soluzioni, ma già prevede corsi di certificazione per i partner interessati all’utilizzo dei dispositivi elmeg hybird, azioni di marketing congiunte, worshop e webinar che consentiranno di approfondire tutte le funzionalità rese disponibili dalla soluzione elmeg hybird.
A riprova dell’importanza che questa partnership riveste per entrambe le società, già a fine giugno si terrà a Venezia un evento congiunto rivolto ai rispettivi Rivenditori e System Integrator. In quest’occasione, Teldat presenterà e dimostrerà “live” l’interoperabilità dei propri prodotti con le soluzioni di VoipVoice. I partner potranno quindi subito “testare con mano” tutti i vantaggi garantiti dall’offerta Teldat/VoipVoice.
Per maggiori informazioni sui prodotti e soluzioni Teldat, visitate http://www.teldat.it

Profilo della società

Teldat Italia è una divisione del Gruppo Teldat, con sede a Madrid, Spagna. Teldat fornisce soluzioni di comunicazione integrata per attività che vanno da piccole-medie imprese a liberi professionisti. La società è specializzata nei campi di accesso IP, sicurezza, voce e WLAN. La società fornisce anche soluzioni altamente scalabili e flessibili per le applicazioni aziendali e le filiali. Il portfolio è completato da prodotti e soluzioni per Carrier e Service Provider.
La missione di Teldat è quella di fornire un portfolio di prodotti e soluzioni per le aziende di tutte le dimensioni, consentendo loro di collegare luoghi separati via VPN e proteggere le proprie reti con la tecnologia state-of-the-art. L’offerta Teldat permette anche di collegare alla sede centrale dipendenti mobili e rende disponibili infrastrutture di telecomunicazione e wireless LAN flessibili, affidabili e ad alte prestazioni che offrono una gamma completa di funzionalità. Le soluzioni Teldat soddisfano le esigenze specifiche degli utenti professionali, permettendo loro di padroneggiare con facilità le sfide delle infrastrutture ICT.
Un capitolo a sé merita il settore automotive con soluzioni all’avanguardia che abilitano la connettività a banda larga sui veicoli per servizi multimediali ed accesso Internet per i passeggeri.
Il Gruppo Teldat impiega circa 700 dipendenti in sedi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Teldat srl
Pamela Napoli

VitCom (contatto stampa)
Annamaria Aldeghi
Cell: +39 328 8869178
E-Mail: [email protected]
Sito Web
annamaria aldeghi
 vitcom (Leggi tutti i comunicati)
(Bergamo) Italia