CANAL+ Overseas sottoscrive contratto a lungo termine con SES a 338 gradi est

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi che Canal+ Overseas, la società internazionale controllata dall'operatore francese di pay TV Canal+, ha affittato multipli transponder e sottoscritto un accordo a lungo termine per la sua controllata CANAL+ AFRIQUE al fine di distribuire la gamma di canali pay TV in Africa tramite il satellite SES-4 alla posizione orbitale di 338 gradi est.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LUSSEMBURGO & PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

CANAL+/CANALSAT è la prima offerta di pay TV in francese in Africa ed è distribuita da CANAL+ AFRIQUE. Il nuovo contratto con SES comprende capacità rinnovate e aggiuntive e permetterà a Canal+ Overseas di ampliare la sua offerta e di spostare la gamma di canali pay TV dall'attuale NSS-7 al prossimo satellite SES-4, senza dover modificare la posizione orbitale e senza ridirezionare i dischi satellitari dei clienti.