Il CMMI® Institute riferisce una crescita da record per il quinto anno consecutivo

Nel 2016, 2.237 organizzazioni globali hanno ottenuto una valutazione CMMI®, rafforzando la domanda di migliori capacità organizzative
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il CMMI® Institute ha oggi annunciato che nel 2016 sono state 2.237 le organizzazioni che hanno ottenuto una valutazione Capability Maturity Model Integration (CMMI), con un incremento del 16% a livello internazionale nel numero di valutazioni completate.

I dirigenti aziendali che effettuano una valutazione CMMIpossono determinare le azioni da intraprendere per rafforzare abilità e sistemi creati per migliorare un'intera organizzazione, una divisione o una funzione specifica. Le valutazioni CMMI consentono alle aziende di confrontare le rispettive capacità rispetto a una struttura definita di pratiche ottimali e di identificare i punti deboli, per una maggior competitività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

CMMI Institute
Chavonne Hoyle, 215-353-6524
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170405006218/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti