Pubblicata oggi l'attesa nuova edizione di Compliance Insider® – “Compliance Framework in the Age of Anti-Corruption”

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Red Flag Group, una società internazionale di servizi professionali nei settori della gestione aziendale e della conformità normativa, ha pubblicato oggi la terza edizione della sua pubblicazione trimestrale, Compliance Insider®. Dopo i contenuti dell'ultima edizione, che si concentravano sul commercio globale e sui rischi da parte di terzi, questo numero offre un'ampia panoramica sul tema della conformità anti-corruzione nonché consigli di esperti del settore per i responsabili legali e di compliance.

Scott Lane, redattore capo di Compliance Insider® e CEO di The Red Flag Group, ha affermato: “La nostra priorità in questo numero è continuare a fornire metodi innovativi e consigli altamente pratici ai lettori. Le buone pratiche nella conformità anti-corruzione non si basano sull’aneddotica, ma sono il prodotto degli sforzi dei responsabili di settore nei confronti di norme internazionali sempre più stringenti e sotto pressione per aumentare la competitività e ricorrere a strumenti e meccanismi innovativi nei propri programmi di compliance aziendale.

“Compliance Insider® è una preziosa fonte di informazione per i professionisti di conformità normativa. La presentazione di nuove iniziative di compliance aiuta i nostri lettori a mantenere i propri programmi competitivi ed efficaci.”

La terza edizione di Compliance Insider® contiene:

• idee degli esperti di settore – tra cui Peter Connor, Senior Director per la conformità aziendale globale di Citrix, e la sua esperienza nella creazione di una due diligence automatizzata costruita all’interno del pre-esistente programma aziendale di gestione dei partner
  • la serie “Things To Think About™”, che si concentra in questo numero su come avviare un programma di due diligence nei confronti di terzi
  • “Casi recenti di cui i responsabli di compliance devono essere al corrente”, con un approfondimento sui recenti sviluppi nelle normative di conformità e la presentazione di casi di corruzione
  • la sezione “Speciale Paese”, che offre un’analisi approfondita dei rischi nel fare affari in Iraq
  • “World Watch”, che propone articoli sulle più recenti normative e pubblicazioni sui mercati in Europa, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti.

Copie omaggio di Compliance Insider® sono disponibili sul sito http://www.redflaggroup.com/compliance_insider.php.

Nota per gli editori:

The Red Flag Group è un’azienda indipendente leader nei settori della gestione aziendale e della conformità normativa, che offre un vantaggio competitivo alle aziende presenti nella classifica Fortune 1000 grazie a una vasta gamma di servizi avanzati di consulenza anti-corruzione e compliance e di soluzioni tecnologiche. The Red Flag Group aiuta le imprese internazionali a sviluppare una cultura di conformità normativa e fornisce l’assistenza e le strutture adatte a sviluppare programmi di compliance e gestione aziendale personalizzati, dovunque esse operino. Fondata nel 2006, The Red Flag Group ha sede a Hong Kong e uffici nelle Americhe, Europa, Asia e Medio Oriente.