L&T Technology Services apre un centro di progettazione digitale a Göteborg, Svezia

LTTS ha inaugurato a Göteborg un centro dedicato atto a promuovere lo sviluppo agile di software e l’innovazione digitale per i clienti nella regione nordica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GÖTEBORG, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), un prestigioso fornitore di servizi interamente dedicati alla progettazione su scala globale, ha annunciato quest’oggi l’inaugurazione del suo Centro di progettazione digitale a Göteborg, Svezia. Ubicato nel Parco scientifico Lindholm, il centro fungerà da base di sviluppo near-shore per i clienti di LTTS nella regione, offrendo prossimità e assistenza per le loro iniziative di trasformazione agile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181031005573/it/

Official Opening of L&T Technology Services’ Digital Engineering Centre in Gothenburg (Photo: Business Wire)

Da oltre un decennio, L&T Technology Services è il partner di progettazione preferenziale di numerosi importanti marchi nella regione nordica.