Westinghouse si prepara per la crescita globale

Per rafforzare la strategia Right to Grow, oggi Westinghouse Electric Company ha annunciato alcune nomine manageriali come parte della tattica globale dell'azienda. Questo allineamento aiuterà Westinghouse a realizzare il proprio obiettivo: essere un'azienda tecnologica globale incentrata sui clienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Grazie a questa transizione, Westinghouse sarà meglio posizionata per migliorare lo sviluppo marketing e commerciale nelle regioni in cui opera, come Americhe, Asia e area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e, al contempo, per sfruttare l'approfondita conoscenza del settore e lanciare nuove linee di prodotti in mercati consolidati.

"I dirigenti di Westinghouse responsabili per aree e linee di prodotti hanno lavorato insieme con attenzione per farci diventare un'azienda innovatrice di altissimo livello, concentrata sull'offerta di soluzioni sicure, pulite e affidabili per i nostri clienti del settore energetico", ha dichiarato Danny Roderick, presidente e amministratore delegato di Westinghouse Electric Company.