Ezdirect telefonia professionale

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Ezdirect srl propone centralini telefonici analogici isdn e voip delle migliori case costruttrici Giapponesi, per offrire al cliente la massima qualità e performance di prodotto e garanzia per il cliente. Forniamo consulenza prevendita, sopralluoghi, installazioni e contratti di assistenza postvendita in tutta Italia.

Oltre ai sistemi telefonici (50% del fatturato), forniamo i migliori brand di cuffie telefoniche professionali con filo e cordless in tecnologia DCT e bluetooth (30% del fatturato).
Auricolari e viva voce bluetooth.
Terminali per audioconferenza e videoconferenza.
Per i tour operators e le grandi aziende forniamo sistemi di radioguide e audioguide digitali multimediali per presentazioni, traduzioni simultanee, viste guidate etc.

Registratori professionali per banche pubblica utilità, emergenza e sicurezza, registratori vocali.

Per chi cerca risparmio e mobilità in azienda, forniamo soluzioni integrate GSM e UMTS, anche in versione ISDN e VoIP. Il top per extension mobility.

Per i telefoni cordless, proponiamo gigaset Siemens e Panasonic, unitamente ad un piccolo centralino completamente cordless (ezdect) che consente alle piccole aziende, professionisti e residenze, di avere un centralino autoinstallante, semplice ed economico (gestisce anche i fax).

Il management vanta oltre 25 anni di esperienza in questo specifico settore e lo staff tecnico un’esperienza almeno decennale per ogni singolo operatore.

La nostra filosofia commerciale ? Il cliente prima di tutto, il servizio prima del prodotto!

Oltre 10.000 clienti Italia (aziende/professionisti/enti pubblici)
Forniamo consulenza e preventivi gratuiti
La spedizione avviene in 24 ore sul disponibile
Il trasporto è gratuito (per ordini superiori a 399,00 € + iva e su molti prodotti in promozione)