IBC annuncia i finalisti degli IBC2018

10 finalisti di almeno 10 paesi rendono più globale che mai la rosa dei finalisti degli IBC2018 Innovation Awards.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

IBC2018,l'evento più influente al mondo per il settore dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia, annuncia oggi i nomi dei finalisti degli ambiti IBC2018 Innovation Awards. Questi premi riconoscono l'innovazione nell'industria dei media, dell'intrattenimento e delle tecnologia e, quest'anno, celebrano l'eccellenza a livello di sport e news, produzioni multilingue, offerta multinazionale, nuovi modi di catturare l'attenzione del pubblico e nuovi modelli di business per massimizzare i ricavi.

Le tre categorie abbracciano la portata del settore, premiando i progetti per la creazione di contenuto, la distribuzione di contenuto e il contenuto ovunque.

I tre finalisti nella Creazione di contenuto sono l'emittente cinese CCTV, per la copertura con rete 4k Ultra HD dei Giochi olimpici invernali di Pyeongchang, Euronews e il primo servizio informativo definito come 'glocale' e, infine, Discovery ed Eurosport per Eurosport Cube, lo studio di realtà virtuale dal vivo che ha consentito agli esperti di dimostrare le tecniche esibite alle Olimpiadi invernali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Liberty Communications per IBC
Elena Davidson
[email protected]
+44 207 751 4444

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180705005603/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti