Frog di Wyplay è il software alla base dei decoder TV HD di Sky Italia per gli abbonati alla banda ultralarga di Telecom Italia

Wyplay, creatore di soluzioni di software per i principali operatori di pay-TV, ha annunciato che Sky Italia, in collaborazione con Telecom Italia, sta preparando le sue strutture all'uso di un decoder TV a banda larga HD alimentato da Frog By Wyplay. Il pieno servizio di Sky TV verrà realizzato da Telecom Italia per i propri clienti a "banda ultralarga".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MARSIGLIA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Grazie alla collaborazione con Telecom Italia, Sky Italia ora raggiungerà nuovi abbonati di TV a pagamento, senza che questi debbano installare antenne satellitari. Con la soluzione software Frog By Wyplay, Sky Italia sfrutta l'intera gamma di innovazioni IPTV, compreso HLS Adaptive Streaming di Apple, per portare le sue centinaia di canali TV live su Internet.