Deutsche Telekom e Colt annunciano una partnership quinquennale

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA e BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deutsche Telekom International Carrier Sales & Solutions (ICSS) e Colt Technology Serviceshanno annunciato oggi la creazione di una partnership della durata di 5 anni nel settore dei servizi telefonici internazionali. Come parte di questa collaborazione, Colt si servirà delle interconnessioni di rete di Deutsche Telekom per rendere più completa la propria presenza sul mercato, grazie all'espansione e al rafforzamento del portafoglio di servizi voce destinati ai settori wholesale e imprese. Deutsche Telekom ICSS potrà invece accedere all'estesa rete europea e al completo portafoglio di servizi voce targati Colt per fornire un miglior supporto ai propri clienti in tutta Europa.

I vantaggi derivanti da questa collaborazione, sia per Colt che per Deutsche Telekom, saranno i minori costi di rete e di terminazione di chiamata vocale al di fuori della propria presenza nel segmento reti, il tutto senza necessità di effettuare massicci investimenti e con la possibilità di dare una risposta alla crescente richiesta di servizi voce internazionali di qualità elevata da parte delle aziende europee.