Co Marketing Doria – Latteria Montello

Doriano e Nonno Nanni, insieme per promuovere la genuina bontà Da metà novembre a fine dicembre in store promotion in abbinata per i due marchi
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Castel d'Azzano (Vr), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Castel d’Azzano (VR), novembre 2014 – Quando due eccellenze si incontrano non può che nascere un’intesa speciale.
Così è per Nonno Nanni e Doriano che dal prossimo week end saranno protagonisti insieme di una serie di giornate di in store promotion all’insegna della bontà.

La promozione. A partire dal 14 novembre fino a fine dicembre nei punti vendita delle più importanti catene distributive si svolgeranno attività all’interno del punto vendita che avranno come protagonista un’abbinata vincente.
Latteria Montello, leader italiana nel segmento premium del mercato degli stracchini, e Doria, marchio storico del cream cracker più famoso, si uniranno per offrire ai consumatori due eccellenze.
Per tutta la durata dell’iniziativa, organizzata da Latteria Montello e ideata da In Action, Agenzia specializzata nelle iniziative di co-marketing, le hostess ai desk personalizzati offriranno in degustazione ai consumatori il nuovo formaggio Fresco Spalmabile Nonno Nanni accompagnato dal cracker Doriano, quale base ideale per esaltarne cremosità e sapore.
Delicatezza e fragranza insieme in un connubio perfetto che sottolinea la genuinità, il gusto, la semplicità di entrambi i prodotti.

Obiettivo per i due brand è proprio quello di portare all’assaggio, leva fondamentale per trasmettere la reale unicità sia della nuova referenza della linea Nonno Nanni che dello storico Doriano che si distingue dai competitor proprio per la speciale fragranza e per il buon sapore di pane.

Qualità, genuinità, semplice unicità, gusto speciale: questi gli asset in comune dei due prodotti in promozione e dei loro brand, ambasciatori della reale bontà italiana.

Dal 14 novembre fino a fine dicembre l’appuntamento con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e Doriano è nei migliori punti vendita delle più importanti insegne di GDO, su tutto il territorio italiano.

www.facebook.com/ilmondodoria
www.doria.it
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1