FriulBräu amplia ancora la sua offerta per la distribuzione di liquori e superalcolici

La distribuzione all'ingrosso dell'azienda veneta si arricchisce di nuovi prodotti di qualità top.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bibione, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L'azienda veneta amplia ancora la sua offerta nel campo dell'eccellenza dei liquori e superalcolici grazie all'aggiunta di marche prestigiose e di qualità superiore.
L'azione di FriulBräu infatti è sempre stata improntata alla eccellenza delle materie prime, per garantire ai propri clienti un'esperienza ottimale e piacevole.
Nel "roster" spicca la 1274 Tonic Water che è fatta con autentico chinino naturale. L’originale terroir le conferisce un tocco distintivo rispetto alle altre acque sul mercato: il chinino latino americano è infatti leggermente meno amaro di quello asiatico. L’acqua utilizzata per la sua produzione proviene dalla Patagonia in Argentina conferendogli il giusto equilibrio tra dolcezza e amarezza.
Questo elemento è stato inserito nei superalcolici distribuiti all'ingrosso dall'azienda Veneta, che opera anche a Bibione, Lignano e Grado, come perfetta unione con il Monkey 47, uno dei migliori gin dry in circolazione, per dare al classico Gin Tonic un taglio dolce e al contempo amaro.
Grandi classici come l'Hendricks rimangono nell'offerta data la loro grande richiesta, ma vengono accompagnati anche da new entry come il Bobby’s Schiedam Dry dall'Olanda.

Vi invitiamo a visitare il portale di FriulBräu che trovate qui sotto per scoprire tutte le novità del catalogo e anche tutti gli altri prodotti che quest'azienda distribuisce in italia da oltre quarant'anni.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show