Empirix xCentrix trasforma la garanzia del servizio grazie a informazioni processabili
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Empirix ha annunciato oggi una versione ottimizzata di Empirix xCentrix per rilevare i problemi nelle reti mobili, fisse e VoIP nel momento stesso in cui si presentano e innescano automaticamente strumenti analitici per esaminare e diagnosticare immediatamente i problemi stessi. A differenza delle attuali soluzioni di garanzia del servizio, che inondano gli operatori di allarmi incomprensibili o quantità enormi di indicatori chiave di prestazione (KPI, Key Performance Indicators), Empirix fornisce notifiche processabili complete di dati relativi all'impatto sugli utenti e informazioni sulle cause alla radice. Ora le organizzazioni possono prevedere l'impatto dei problemi di servizio e rispondere prontamente al fine di proteggere i clienti a più alto valore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2012
Schwartz MSL Boston per Empirix
John Moran/Dave Bowker, 781-684-0770
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121029005592/it