Zendesk si basa su una soluzione di assistenza completa per rafforzare la collaborazione tra uomo e IA

Gli agenti di intelligenza artificiale (IA) omnicanale e le offerte di copilota per agenti di nuova generazione potenziano la collaborazione tra l'uomo e l'IA nei flussi di lavoro, compresa la potente IA vocale Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze dei clienti e dei dipendenti basate sull'IA attraverso la sua soluzione di assistenza…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze dei clienti e dei dipendenti basate sull'IA attraverso la sua soluzione di assistenza completa, le nuove capacità di Zendesk aiutano le aziende a offrire un servizio eccezionale in un modo che è facile da usare, scalare e in grado di promuove risultati commerciali significativi.

“L'IA colma la lacuna tra servizio di alta qualità a costi inferiori, pur fornendo esperienze personalizzate”, è il commento di Tom Eggemeier, CEO di Zendesk, notando che il 73% dei clienti ritiene che l'IA migliora la qualità dell'assistenza clienti.