Ruby Ink Edizioni e la novella paranormale "Chiamatemi Lucifero" della talentuosa autrice Matilda Martel, in vendita dal 22 ottobre.

In questa coinvolgente narrazione di 128 pagine, Matilda Martel trasporta i lettori in un viaggio emozionante attraverso il mondo degli angeli, presentando il magico incontro tra Lucifero, un angelo caduto, e la straordinaria Livia, dotata del potere speciale di vederli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Bergamo , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 

Con una prosa incisiva e coinvolgente, l'autrice cattura la complessità delle emozioni nel loro incontro, tessendo una trama avvincente che cattura l'immaginazione e i cuori dei lettori. "Chiamatemi Lucifero" è una storia avvincente che unisce abilmente il paranormale con la magia dell'amore e dell'umanità.

Ruby Ink Edizioni è una casa editrice internazionale impegnata a portare al pubblico opere di narrativa stimolanti e innovative. La casa editrice si impegna a promuovere autori eccezionali e storie che catturano l'immaginazione dei lettori di tutto il mondo.

 

Per ulteriori informazioni o per richiedere una copia per recensione, si prega di contattare Ruby Ink Edizioni tramite i canali ufficiali di comunicazione.

Per maggiori informazioni